10.23.2008

Siamo chiusi.


QUESTO è il nuovo blog, ufficiale, che la Panini ha dedicato a "David Murphy: 911".
Il vecchio blog (questo in cui vi trovate) è chiuso, ma tutta la roba che c'era rimarrà comunque a disposizione.
Quindi, per news, approfondimenti e per tutto quello che riguarderà "David Murphy: 911", fate pure riferimento al nuovo indirizzo.

4 commenti:

AndreaLarsen ha detto...

Per realizzare questo fumetto e' stato fatto un lavoro bello e intelligente...siete stati tutti bravissimi...ma perche' deve finire in 4 numeri??..vabbe..speriamo finisca con stile...e che Matteo Cremona faccia altri fumetti cosi...non lo conoscevo e e' davvero un grande disegnatore...ciao

Unknown ha detto...

Perchè non continuate la serie?

Unknown ha detto...

Perchè non continuate la serie?

Unknown ha detto...

Salve, io e un mio amico vorremmo terribilmente vedere il seguito di quello che per entrambi è uno dei migliori fumetti mai esistiti.
Per inciso, io ho trovato belli finora solo Dylan Dog, Dante e David 911 Murphy (nonostante abbia avuto occasione di leggere molti altri fumetti).

Nel caso ti stia chiedendo se continuare o meno la serie la risposta è sì, fallo!
Il fumetto ha solo bisogno di un po' di pubblicità in più secondo me, percé una volta letto il primo numero (o anche solo il numero introduttivo) non si può non chiedersi come và avanti.
Sono convinto che un fumetto del genere meriti un minimo di 24 numeri.

In ogni caso vorrei ringraziare chi è riuscito a realizzare e pubblicare 911 Murphy. I disegni mi sono piaciuti molto e le storie, beh, sono semplicemente imprevedibili ed esilaranti (e spettacolari!).

Grazie,
Marco. (24 anni)