7.14.2008

Nel peggiore dei casi...

DISCLAIMER DI SICUREZZA
“Se qualcosa può andare storto, lo farà”
prima legge di Murphy.

Crisi, emergenze, disastri naturali, attacchi terroristici... l’uomo è sempre più spesso coinvolto in situazioni di grave pericolo che attentano alla sua vita e alla sua tranquillità.
E per questa ragione che ci siamo proposti di creare un manuale di sopravvivenza per queste situazioni estreme.
Il nostro obiettivo è quello di fornire uno strumento versatile, di facile consultazione, dal prezzo abbordabile e dalla grafica accattivante. Un indispensabile aiuto che ogni uomo, o donna, o bambino, si dovrebbe portare dietro per poterlo consultare all’occorrenza.
Questo manuale è una guida attraverso il caos.
Una strada sicura verso casa.

Per la realizzazione di questo manuale abbiamo consultato i massimi esperti di sopravvivenza e, insieme con loro, abbiamo redatto una serie di facili istruzioni per risolvere con facilità le situazioni più disparate. Grazie a questo manuale, non sarete più vittime inerti di una natura dispettosa o di qualche pazzo terrorista esaltato. Ora potrete tornare a governare il vostro destino, sapendo sempre cosa è meglio fare in ogni situazione.

Del resto, la legge ci impone di sconsigliarvi di intraprendere una qualsiasi delle attività descritte in questo nostro prezioso e affidabilissimo manuale e di invitarvi a delegare la vostra sopravvivenza all’operato delle forze di polizia, dell’esercito e dei pompieri... ammesso che riusciate a trovare qualcuno di loro, nel momento in cui ne avrete davvero bisogno.

Per concludere, vi invito a tenere a mente che l’editore, gli autori e gli esperti che hanno contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso manuale, declinano ogni responsabilità per qualunque danno possa risultare dall’uso, corretto o scorretto, delle informazioni qui contenute e che vi invitano a non chiamarli a casa nel cuore della notte, nel caso la vostra casa stesse andando a fuoco. Il capitolo sugli incendi è a pagina 124 di questo manuale e ci troverete tutte le informazioni che vi occorrono per cavarvela egregiamente da soli.


Tratto dal numero 0 di "David Murphy:911".
Lo troverete in omaggio alle fiere del fumetto e allegato a Rat Man 68.

2 commenti:

Luigi l'appeso ha detto...

Finora:
Una doppia splash page con un uragano.
Dei terroristi su un aereo.
Il camper di Big Jim (forse).
Un motoscafo in mezzo alla burrasca.

Per un attimo ho pensato: "MA DI COSA CAZZO PARLA???"

Ora si chiariscono molte cose.

Geniale.

Buon lavoro : D

Raul Cestaro ha detto...

Roberto,spero che con la Panini riesci a spuntarla riguardo al logo di DM,perchè è proprio una figata!